Home RenoCentese.com
Home RenoCentese.com
Cercolor
 


User:
 
Password :
 


 

Rush finale per il campionato Promozione
Raggiunta la salvezza per il Reno finale di stagione in discesa


22/03/2014 - Cade la capolista Cittadella, ma Monteombraro e Soliarese non ne approfittano facendosi fermare sullo 0 a 0 e limando così di un solo punto il vantaggio della capolista che rimane consistente: 6 punti. E' vero che mancano ancora sette gare (compreso il recupero della 23a che si disputerà mercoledì prossimo), ma ci sembra un vattaggio che il Cittadella possa gestire. La riprova già oggi con lo scontro proprio fra Cittadella e Soliarese. Con la vittoria di Carpineti, Crevalcore e Sant'Agostino si fa interessante la lotta per il secondo posto con sei formazioni racchiuse in quattro punti. Situazione quindi da tenere sotto controllo, vedremo dopo le tre gara di questa settimana come evolveranno le posizioni.
Grande bagarre anche in coda dove con la vittoria contro la capolista il Reggiolo non si fa staccare dalle avversarie per la salvezza. Pavullese e Real Modena sembrano ora le candidate alla retrocessione diretta, mentre ad oggi sono sei le formazioni che lottano per evitare i playout.
IL RENO CENTESE - Il Reno esce dal letargo di vittorie e di reti e ne fa tre di seguito in otto giorni aggiudicandosi il derby con il XII Morelli per 4 a 1, vincendo il recupero contro il Real Modena (2 a 0) e rifilando cinque reti allo Scandiano. Totale: tre vittorie, 11 reti e una sola subita. La classifica dice 45 punti e quindi obiettivo salvezza centrato. Ora nelle prossime sei gare, essendo necessario porsi sempre degli obiettivi, il Reno potrebbe puntare ai 60 punti cominciando dalla partita di oggi contro la Riese, ricordandosi della "manita" che i reggiani ci hanno rifilato all'andata.

FORZA RENO !!

 

22/03/2015

 Copyright © 2003/2004
Created by Sigmafi Project
Web design by Informatica Line