Contribuisci per ridare vita a Reno

- Il 5 X 1000

Come avrai saputo anche dai giornali la Polisportiva di Reno Centese ha cambiato tutto il consiglio direttivo con 9 persone nuove.

Quello che è stato, ormai è passato, ed è giunto il momento di voltare pagina e rilanciare nuove attività.

Di seguito potrai trovare l’elenco delle persone a cui ti puoi rivolgere per qualsiasi informazione ed approfondimento per le attività della polisportiva.

Andrea Dongiovanni – presidente

Marco Diozzi – vice presidente

Sandra Marchini – segretario tesoriere

Omar Diozzi – consigliere

Annalisa Pincelli – consigliere

Matteo Balboni – consigliere

Samuel Filippini – consigliere

Enrico Roma – consigliere

Marco Bonazzi – consigliere

Il nostro obbiettivo è quello di collaborare tutti insieme per il miglioramento collettivo del paese dove la polisportiva è parte integrante sia dal punto vista sportivo che sociale.

Cercheremo di utilizzare tutte le strutture che abbiamo a disposizione per far divertire e motivare i nostri giovani, organizzeremo attività ricreative adatte a tutte le età.

Ci stiamo già organizzando per partire con :

  • la scuola calcio
  • il mini volley
  • il tennis da tavolo
  • la prima squadra di calcio per i più grandi

La nostra ambizione non è quella di arrivare sempre primi ma è quella fare il bene della collettività con la possibilità di dare uno stimolo in più per migliorare la socializzazione ed il divertimento.

Quindi per le attività descritte sopra, per sistemare il campo da tennis, per un futuro percorso vita, per la sistemazione delle pista di fronte al palco e per tutte le altre buone proposte che ci verranno richieste abbiamo bisogno del tuo contributo, devolvi il 5 X 1000 alla Polisportiva Reno Centese ASD Codice Fiscale 81002040384.

Anche se non fai la dichiarazione dei redditi puoi devolvere il 5 X 1000 andando in posta o in banca con il modello unico PF o il modello CU.

Comunica il codice fiscale a chi ti compila la dichiarazione dei redditi.